Password dimenticata?

L’Associazione Ibis per la Sclerosi Laterale Amiotrofica e le Malattie Rare

Festa di Natale 2015 | 05.12.2015

NATALE SI AVVICINA

Lo scambio di auguri è d'obbligo

Sabato 5 Dicembre 2015

Presso il Villaggio Gabrieli in Via Carnovali 93/A

Suore delle Poverelle Bergamo (zona Malpensata)

Alle ore 15.00 ci troviamo per la Santa Messa

Dopo la Santa Messa potrete ammirare i nostri manufatti, preparati dai nostri volontari, e di seguito insieme per:

- Scambiarci gli Auguri
- Rinfresco dolce, salato, amaro ect. preparato da noi e da voi
- Lotteria

Non mancare c'è bisogno anche di te!!

In questa occasione è possibile fare o rinnovare la tessera associativa per l'anno 2016. Non dimenticate il codice fiscale.

IBIS - Uccello sacro al dio egiziano THOT.

Era dotato di singolare sapienza perché con il suo apparire annunciava la crescita del Nilo. Questo uccello viene nominato da Giobbe (Giobbe 38,36) come uno degli animali in cui  si manifesta maggiormente la potenza divina.

Chi Siamo

L’Associazione Ibis Onlus per la Sclerosi Laterale Amiotrofica e le Malattie Rare - Onlus con sede in via Borgo Palazzo, 130 nel comune di Bergamo si è costituita in data 26 marzo 1999. E’ nata come (ONLUS)  “Associazione Non Lucrativa di Utilità Sociale” con l’obiettivo di avere una struttura operativa organizzata sul territorio Bergamasco a disposizione di tutti coloro che sono coinvolti (pazienti ,familiari, amici, volontari, operatori socio-sanitari) nelle problematiche che la  Sclerosi Laterale Amiotrofica comporta. Fornisce servizi di consulenza sociale,civile e di supporto per le diverse esigenze, e si colloca come punto di riferimento territoriale per ogni richiesta di aiuto e d’informazione.

ibis

Come diventare socio IBIS

Per diventare socio Ibis, bisogna essere in possesso della tessera dell’Associazione che ha validità un anno (l’anno solare in corso). Il tesseramento costa 20,00 euro.
Per tesserarti o rinnovare la tua tessera puoi in alternativa:
- fare un versamento di 20,00 su C/C postale: n. 85440659

- fare un bonifico di 20,00 euro su Conto Corrente Bancario:
BANCO POSTA | IBAN: IT29 Q076 0111 1000 0008 5440 659

- oppure fare un bonifico di 20,00 euro su Conto Corrente Bancario:

UBI BANCA POPOLARE DI BERGAMO | IBAN: IT78 K054 2811 1010 0000 0098 625

L’associazione ibis in quanto ONLUS può ricevere da Soggetti Offerenti (persone fisiche,enti,società ed altri soggetti titolari di reddito d’impresa) Erogazioni liberali valide per le Agevolazioni Fiscali.

ASSOCIAZIONE IBIS ONLUS per la sclerosi laterale amiotrofica e le malattie rare.
Via Borgo Palazzo, 130, 24128 Bergamo (BG) | Tel/Fax 035.210425 ( segreteria telefonica 24/24)

La sede è aperta al pubblico il mercoledì dalle ore 11,00 alle ore 16,00.

Teknet